IN.CO.FIN srl
Via Celeste Milani 14
21040 Origgio (Va) – Italy
Partita I.V.A. e C.F.: IT06038170152
REA 1060011
I sensori sviluppati da Seen Safety prevengono gli incidenti rilevando i lavoratori nelle zone a rischio critico intorno ai mezzi industriali. L’esclusiva tecnologia di rilevamento di SEEN non solo avverte del pericolo immediato, ma quantifica anche l’entità del problema e migliora attivamente il comportamento di pedoni e conducenti nelle aree a rischio critico. La tecnologia di Seen fornisce una soluzione semplice, efficace e conveniente a un grave problema del settore.
IRIS 860 è un sensore che facilita il rilevamento dei pedoni tramite il riconoscimento di un nastro catarinfrangente. Quando il pedone si avvicina troppo al mezzo, sia il conducente che il pedone vengono avvisati da un allarme acustico.
Riesce a fare le rilevazioni in tutte le condizioni, indipendentemente da fattori come l’illuminazione, la presenza di residui di lavorazioni o sporco: rileva qualsiasi cosa con nastro catarinfrangente.
Le zone di rilevamento possono essere personalizzate e, come optional, è possibile impostare l’attivazione solo in retromarcia.
L’utilizzo del sensore IRIS 860 rappresenta un’importante misura di prevenzione per la sicurezza sul lavoro in contesti dove la presenza di pedoni è frequente.
IN.CO.FIN srl
Via Celeste Milani 14
21040 Origgio (Va) – Italy
Partita I.V.A. e C.F.: IT06038170152
REA 1060011