IN.CO.FIN srl
Via Celeste Milani 14
21040 Origgio (Va) – Italy
Partita I.V.A. e C.F.: IT06038170152
REA 1060011
La linea Horus si compone di prodotti per la visione notturna, la visione di aree nascoste, la visione in contesti di mobilità e per ogni ambiente, con un range di apparecchi ampio e in grado di soddisfare le esigenze di tutti. La qualità, la resistenza e la flessibilità di utilizzo fanno sì che questa linea sia ideale per diverse applicazioni, anche in ambito automobilistico come “primo impianto”
Dall’1 Ottobre 2023, nel Comune di Milano, nelle ore diurne, è stata vietata la circolazione dei mezzi pesanti e dei veicoli adibiti al trasporto di oltre 8 passeggeri, se non dotati di un sistema di rilevazione nell’angolo cieco.
L’ordinanza obbliga dunque i proprietari dei veicoli a dotarsi di dispositivi che rilevano la presenza di pedoni o ciclisti nel cosiddetto angolo cieco, la zona del veicolo dove lo sguardo del conducente non può arrivare, ovvero davanti e lungo la fiancata, dove la visibilità sulla strada è più limitata.
Questa situazione trova la soluzione nelle telecamere con Intelligenza Artificiale HORUS, le quali sono in grado di riconoscere pedoni e ciclisti, eliminando la zona del cosiddetto “angolo cieco” del veicolo e fornendo avvisi in tempo reale al conducente.
IN.CO.FIN srl
Via Celeste Milani 14
21040 Origgio (Va) – Italy
Partita I.V.A. e C.F.: IT06038170152
REA 1060011