Incofin: Aria pulita per uomini e macchine

L’immaginario collettivo pensa che l’inquinamento al giorno d’oggi sia nelle emissioni in atmosfera di polveri sottili Pm10, ossidi di azoto, ossidi di zolfo, da parte di automobili e caldaie.

 

Esiste un altro tipo di inquinamento, con cui conviviamo tutti i giorni in nei luoghi chiusi come la casa, l’ufficio e si chiama Inquinamento Indoor.
Fumo di sigaretta, polveri sottili, formaldeide, virus, batteri, spore creano un effetto di malessere che molte volte scompare non appena usciamo all’aria aperta.

 

Per migliorare la situazione Incofin si è impegnata con il produttore Mann+Hummel che vanta 75 anni di esperienza nella produzione di elementi filtranti, a proporre nel marcato italiano il nuovissimo purificatore d’aria per ambienti indoor FCI5000.

 

Eccezionali performance di purificazione caratterizzano questo sistema:

  • copertura reale 60 m2;
  • Rimozione PM 2,5 > 99%;
  • Eliminazione batteri > 99,99%;
  • Efficienza energetica massima con solo 30,5 W di consumo;
  • Silenziosità con indice di rumore di soli 39 dB;
  • Sensore di luminosità con abbassamento della rumorosità quando il locale è buio.

I settori applicativi sono molteplici come abitazioni, uffici, sale d’attesa di studi medici, asili, industrie, settore rifiuti, ecc...

 

Mann+Hummel SPS208

Per verificare la presenza di inquinanti e garantire l’efficacia dei dispositivi proponiamo il rilevatore per misurare la qualità dell’aria indoor Mann+Hummel SPS208.

Il sistema dispone di tecnologia WiFi e con le app dedicate permette il monitoraggio costante delle particelle inquinanti.

 

 

Mann+Hummel

SPS208


Download PDF:
Scheda tecnica

 

 

MANN+HUMMEL

FCI 5000


Download PDF

 

 

ISO 16890

Download PDF:
Guida al nuovo standard di filtrazione aria

 

 

ISO 16890 - VIDEO PRESENTAZIONE

 

FCI5000 - video